Scopri come i brand e i retailer utilizzano Centric Planning™ e Centric Visual Boards™ per pianificare strategie di assortimento omnicanale mirate.
La pianificazione del retail è un processo critico basato sui dati che mira a soddisfare la domanda dei consumatori, a ottimizzare il ROI e a massimizzare i margini di prodotto assicurando che i prodotti giusti vengano distribuiti ai canali giusti, al prezzo ottimale.
Tuttavia, gli strumenti tradizionalmente utilizzati nella pianificazione del retail non sono in grado di stare al passo con il comportamento, in continua evoluzione, dei consumatori. I fogli di calcolo e gli strumenti di visualizzazione statica non sono più sufficienti per affrontare le complessità dell’odierno panorama del retail.
L’onere che grava sui team di merchandising è in aumento poiché, senza l’ambiente e gli strumenti giusti per ispirare la creatività e la collaborazione, i compiti manuali diventano più dispendiosi in termini di tempo e la fidelizzazione dei talenti una sfida.
Scopri nel nostro eBook informativo le sfide comuni affrontate dai team di merchandising e di acquisto. Esaminiamo accuratamente questi ostacoli e forniamo approfondimenti su come superarli con gli strumenti giusti. Scopri come stare al passo con il comportamento dei consumatori, ottimizzare le strategie di assortimento e massimizzare i margini di prodotto.
Scarica oggi stesso il nostro eBook e scopri come i brand e i retailer stanno massimizzando la redditività grazie a Centric Planning™ e Centric Visual Boards™.
Fa’ del meglio una realtà
Scopri in soli 60 minuti come la nostra soluzione out-of-the-box può migliorare il sell-through, ottimizzare gli assortimenti e accelerare il tuo processo decisionale.